Moito Back Office
Schermate dedicate per la configurazione del proprio negozio

Configurazione negozio – strumenti – anagrafiche – configurazione hardware – dispositivi hardware. L’intestazione, i limiti di prezzo dei singoli scontrini, la configurazione completa del proprio dispositivo MOito, sezione strumenti, controllo di tutti gli operatori in tempo reale, la possibilità di rivedere e ristampare o inviare via mail tutti i documenti emessi. Programmare ogni articolo, promozione, cliente e varianti per articolo. Compatibilità di collegamento con tutti i registratori di cassa.

configurazione negozio
– gestione intestazione documenti non fiscali
– gestione dei limiti di vendita
– nominazione listini
– gestione codici bilancia o prezzo
– gestione dettagli documenti non fiscali (scorporo IVA, codici articolo, ecc)
– funzionalità varie:
– importo obbligatorio
– stampa apertura cassetto
– notifiche sotto-scorta in fase di vendita
– automatismi sul cambio listini, sull’uso di varianti, ecc
– regolamentazione stampa comande
– accorpamento vendite
– gestione invio report via mail
– gestione notifiche nel back-office
– comando di svuotamento della memoria da database e statistiche
– comando di svuotamento della memoria da Journal
– informazioni su versioni di fw e sw del dispositivo
– attivazione pulsanti funzione sul front-office

anagrafiche
– gestione articoli (fino a 10000)
– gestione PLU (descrizione, codice, reparto, ecc)
– gestione peratori (fino a 8)
– gestione delle aliquote IVA
– programmazione pagamenti (fino a 80)
– gestione delle varianti e dei gruppi di varianti (fino a 6 gruppi di varianti associabili ad ogni articolo)
– gestione delle promozioni con sconto (a valore o in percentuale) o con prezzo fisso
– gestione dell’inventario
– importazione/esportazione database in file .csv
– modifica dei dati di più articoli tramite Update Massivo
sistema per la verifica contemporanea di più articoli

configurazione hardware
– gestione data e ora: settaggio manuale o da host di data e ora
– configurazione di un server STMP per l’invio via mail dei report
– configurazioni di rete LAN (indirizzo IP, subnetmask, default gateway)
– priorità di stampa: sistema di definizione della priorità dei dispositivi ad ogni comando di stampa documento: scontrini, fatture, report, report gestionali X/Z, preconto

dispositivi hardware
– fino a 16 dispositivi collegabili (stampanti termiche, ECR, scanner, display esterno)
– compatibilità di collegamento con tutti i registratori di cassa
– connettività tramite cavo seriale o rete LAN di tutte le stampanti termiche con protocollo ESC POS
– connettività tramite cavo seriale alimentato di scanner per codici a barre