EPSON & DITRON

Le stampanti telematiche compatibili con il maggior numero di software front-end disponibili sul mercato.

Epson FP-81II è una stampante fiscale prodotta dal numero uno in Europa nel settore delle stampanti POS*. Conforme alle norme fiscali italiane, Progettata per facilitare il più possibile la creazione di rapporti fiscali e la stampa di scontrini. Dotata di un potente processore fiscale da 400 MHz, che consente agli utenti dei settori vendita e ricettività di produrre in breve tempo anche i rapporti fiscali di maggiori dimensioni. Il database di questa stampante può contenere fino a 10 anni di dati fiscali e fino a 20.000 codici PLU. Stampa testi, codici a barre ed elementi grafici con velocità fino a 150 mm/sec ed è dotata di una taglierina automatica integrata, per garantire un rapido servizio clienti.


La stampante fiscale Ditron IT ha l’innovativa tecnologia per la trasmissione dei dati e inoltre ha le soluzioni avanzate per il miglioramento dell’esperienza di vendita, tra cui: la nuova tastiera di servizio retrattile con display retroilluminato 2×16, la porta USB anteriore e il sensore di carta near-end. La stampante “easy loading” con testine da 58 e 80 mm consente di stampare codice a barre, QRcode e grafica alla massima velocità. Il sistema di autocalibrazione e la fresa automatica riducono al minimo l’intervento manuale. Design elegante e compatto per una forma ergonomica e funzionale.

CARATTERISTICHE

Le gamme Epson e Ditronetwork comprendono stampanti telematiche, native o adattate, abilitate all’emissione di documenti commerciali e alla trasmissione dei corrispettivi all’agenzia delle entrate.

Risultano perfette per le esigenze delle software house che hanno bisogno di un prodotto di facile utilizzo, veloce, performante, e totalmente adattabile.

admin
Author: admin

Comments are closed.

Riferimenti

LP computer

Via Benedetto Croce, 146, 52100 Arezzo (AR)
telefono 0575 984181 Fax 0575 985847
P.IVA/C.F. 01221640517
Email: info@lpcomp.it
Pec: lpcomputersrl@winpec.it

Link Utili

UNI EN ISO 9001